Comandanti!
Le battaglie di clan della stagione 15 sono ormai terminate.
Non senza una punta d'orgoglio siamo qui a dire che l'Accademia Navale Italiana [AN-IT] c'era!
Non basta dire che abbiamo partecipato attivamente e con interesse, però. A renderci particolarmente orgogliosi è stato il livello di coinvolgimento che siamo riusciti a creare all'interno della nostra Flotta.
Tanto alto che siamo riusciti a schierare ben due squadre! Un bell'obiettivo raggiunto se consideriamo che ciò significa comporre due squadre che possiedano un certo livello di competitività, che entrambe devono essere ben assortite e che ciascuna deve essere dotata di un Ufficiale Tattico.
Ma la cosa più importante di tutte è che ciascun membro di entrambe le squadre ha potuto dare il meglio di sé e al tempo stesso divertirsi a fare ciò che più piace.
Tabelle alla mano anche i risultati sono incoraggianti: siamo in Lega Burrasca, un risultato niente affatto trascurabile.
La nostra Flotta, l'Accademia Navale Italiana [AN_IT] fa un vanto di essere concentrata sullo sviluppo delle capacità dei giocatori nuovi nel modo più semplice e divertente: giocando insieme. Grazie ai consigli dei nostri giocatori più esperti chi ha voglia di darsi da fare e ha passione per World of Warships può rapidamente migliorare.
Alla prossima, Comandanti!
Nessun commento:
Posta un commento